| Profilo utente |
Utenti online:
| Utenti iscritti: 0 | Visitatori: 4 |
| - Totale: 4 |
Statistiche:
| | Utenti iscritti: 86 |
| Visite al sito: 30209 |
Record: 12
(il 11/07/2008 - 00:38) |
|
| Consigli per gli acquisti |
|
|
| Forum di Il Sottobosco, dove mormorano i conigli |
|
|
| Titolo | : | Consiglio |
| Autore | : | vittorio |
| Rango | : | apprendista  |
| Visite | : | 50 |
Pubblicato Domenica, 19 Luglio 2009 - 10:13:25 |
Io sono nuovo di questo forum,ho notato però una cosa,nella sezione dove si chiedono dei trasporti,gli annunci che vi sonop inseriti non riportano il risultato del trasporto stesso,per farmi capire,io sono andato a leggere,visto che facendo lo stesso servizio sul nostro forum,per vedere se potevo combinare dei passaggi per i coniglietti mentre ne facciamo per i nostri cdp,e ho visto che ci sono 2 messaggi di richiesta da Roma per il nord,ho visto la data in cui sono stati inseriti e PRESUMO siano situazioni risolte,ma appunto presumo. Noi per esempio sul nostro nel topic aperto per una richiesta di passaggio diamo notizia delle varie tratte,cioè ogni volontario che vi partecipa apre un post inquel topic dicendo,ho ritirato il peloso ieri a..... e l'ho consegnato oggi a.... e alla fine dei passaggi il padroncino finale scrive l'ultimo post dicendo "il peloso è arrivato a casa". Così che nessuno debba "presumere" che detto trasporto sia stato effettuato.
|
Tata-Charlye-Birillo e Kenya
|
|
|
|
Risposta # 1
|
| Autore | : | Lacollina |
| Rango | : | top manager  |
| Visite | : | 278 |
Pubblicato Lunedì, 20 Luglio 2009 - 18:30:07 |
Ciao! Hai sicuramente ragione. Purtroppo spesso si girano appelli ricevuti e poi non si sa più niente di come vanno a finire. Comunque si potrebbe decidere di chiudere gli appelli se non si hanno aggiornamenti entro un tot di tempo, che dici? Grazie per la segnalazione sicuramente utile!
|
http://lacollina.altervista.org
|
|
|
|
Risposta # 2
|
| Autore | : | vittorio |
| Rango | : | apprendista  |
| Visite | : | 50 |
Pubblicato Lunedì, 20 Luglio 2009 - 20:06:56 |
Non stà a me dire sul vostro forum ciò che è giusto e ciò che non lo è,certo che chiudere i messaggi dopo essersi informati del risultato sarebbe utile per chi come mè potrebbe essere interessato a dare una mano a qualche passaggio.
|
Tata-Charlye-Birillo e Kenya
|
|
|
|
Risposta # 3
|
| Autore | : | Lacollina |
| Rango | : | top manager  |
| Visite | : | 278 |
Pubblicato Martedì, 21 Luglio 2009 - 11:55:27 |
I consigli sono sempre molto utili, anzi, ti ringraziamo per la disponibilità! In questo caso siamo completamente d'accordo, bisogna "regolarizzare" gli appelli in modo da poter dare meglio una mano!
|
http://lacollina.altervista.org
|
| |
|